Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XIV: il nuovo aggiornamento introdurrà le macchine di Nier Automata

Con un raid esclusivo.

Final Fantasy XIV si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento a tema Nier Automata. Si tratta della patch Shadowbringers 5.1 (Vows of Virtue, Deeds of Cruelty) e permetterà a 24 giocatori di allearsi e assaltare la Copied Factory. Inoltre lo stesso director del gioco Yoko Taro sarà presente all'evento.

Tuttavia la nuova patch continuerà anche il filone narrativo di Shadowbringers, con nuove missioni e la modalità nuovo gioco+, che consentirà di rigiocare le missioni già completate in precedenza. Ricordiamo che questo aggiornamento sarà disponibile il prossimo mese.

"La FINAL FANTASY XIV Online Starter Edition è il modo perfetto per iniziare la tua avventura e accedere a tutti i contenuti dell'acclamato FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn. Scopri Eorzea, una terra di Dei ed Eroi. Crea e personalizza il tuo eroe unico ed esplora il regno insieme ad amici di tutto il mondo. Parti per una fantastica avventura in un mondo di FINAL FANTASY in continua espansione. Include un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Per giocare è necessario iscriversi e sottoscrivere un abbonamento al servizio." - riporta la descrizione del gioco.

Final Fantasy XIV è disponibile su PC, PS3 e PS4.

Cosa ne pensate? State aspettando anche voi il nuovo aggiornamento?

FONTE: Rock Paper Shotgun