The Legend of Zelda: Link's Awakening torna a mostrarsi nel trailer dedicato alla storia

Il gioco per Switch è in arrivo.

Tra i giochi più attesi quest'anno su Nintendo Switch troviamo The Legend of Zelda: Link's Awakening, che approderà sull'ibrida tra pochissimo.

In vista del lancio, Nintendo ha pubblicato un nuovo breve trailer dedicato al gioco focalizzato sulla storia.

Per chi non lo sapesse, in The Legend of Zelda: Link's Awakening i giocatori potranno esplorare una reimmaginata isola di Koholint in uno dei capitoli più amati della famosa serie.

"Link si è ritrovato su un'isola misteriosa con abitanti strani e bizzarri. Per fuggire dall'isola, Link deve raccogliere strumenti magici e risvegliare il pesce vento. Esplora una Koholint Island reinventata che è stata fedelmente ricostruita in uno stile artistico nuovo di zecca che attirerà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati. Combatti i nemici mentre conquisti numerosi dungeon e scopri i segreti nascosti dell'isola. Incontra nemici di Super Mario come Goombas, Piante Piranha e altri e interagisci con gente del posto unica che aiuterà Link nella sua avventura. Mentre ripulisci i dungeon durante la storia principale, guadagna stanze sotterranee (Chambers), quindi disponili in layout personalizzati nel nuovissimo Chamber Dungeon".

Che ne dite?

The Legend of Zelda: Link's Awakening è in arrivo il 20 settembre per Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza