Continua il calo di Borderlands 3 su Twitch dove perde il 93% degli spettatori in due settimane

Un netto calo per il gioco di Gearbox.

Borderlands 3 è uscito da un paio di settimane e abbiamo una vaga idea di quanti giocatori ci abbiano messo le mani sopra. Il gioco ha avuto un lancio piuttosto grande, raddoppiando il conteggio dei giocatori di Borderlands 2 su PC il giorno del lancio e vendendo oltre cinque milioni di copie nei suoi primi cinque giorni.

Tuttavia, sembra che il pubblico di Borderlands 3 su Twitch sia drasticamente calato dalla sua uscita: in precedenza, era stato segnalato un calo dell'80% degli spettatori in meno di una settimana, ora è stato registrato una diminuzione del 93% in due settimane circa.

Secondo il sito GitHyp, Borderlands 3 è arrivato al primo posto sulla piattaforma di streaming il giorno del lancio, con un picco di 205k spettatori simultanei. Tuttavia, nelle due settimane successive, queste cifre hanno registrato un netto calo: il sito riporta che ora il gioco ha una media di 8.6k spettatori simultanei ogni ora, con un calo del 93%.

best_new_games_borderlands_3_580x334

Non abbiamo ancora dati specifici sul conteggio dei giocatori di Borderlands 3, quindi non sappiamo se è solo il pubblico di Twitch ad essere calato, o se è calato il numero di giocatori in generale.

Che ne pensate? State giocando a Borderlands 3?

Fonte: PCGamesN.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza