Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampire: The Masquerade - Coteries of New York ha una data di uscita per PC e Nintendo Switch

Non solo, Draw Distance e Paradox potrebbero portare il gioco anche su PS4 e Xbox One.

Draw Distance ha annunciato la data di uscita di Vampire: The Masquerade - Coteries of New York. Il gioco debutterà su PC via Steam il prossimo 4 dicembre, mentre la versione Nintendo Switch durante il corso del primo trimestre del 2020.

Non solo, lo studio ha anche annunciato di essere in trattativa con Paradox Interactive per portare il titolo in un secondo momento anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Vamprire: The Masquerade - Coteries of New York racconta del conflitto tra due fazioni di vampiri, i Camarilla e gli Anarchs, per ottenere il dominio di New York. Si tratta di un'esperienza narrativa single-player ambientata nell'universo narrativo di World of Darkness.

Nel gioco potremo scegliere il nostro personaggio fra diversi clan, ognuno avrà dei poteri unici, nonché linee di dialogo e approcci etici differenti. Il titolo promette di offrire un alto tasso di rigiocabilità, anche grazie a finali multipli dipendenti dalle scelte fatte dal giocatore.

Vi ricordiamo che Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 invece è stato recentemente posticipato per garantire più tempo agli sviluppatori per correggere errori tecnici e offrire la migliore esperienza di gioco possibile.

Fonte: Gematsu