Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Outer Worlds supera Fallout: New Vegas nei voti delle recensioni della critica internazionale

Un erede più che degno?

The Outer Worlds invaderà i PC, le PS4 e le Xbox One dei giocatori solo il 25 ottobre ma il nuovo action/RPG di Obsidian Entertainment fa già parlare di sé grazie alla pubblicazione di parecchie recensioni e opinioni della critica internazionale e non.

Dopo aver dato un'occhiata alla nostra recensione, vale la pena fare una carrellata dei vari aggregatori di voti e di alcune singole recensioni dei portali più importanti. Attualmente il gioco ha una valutazione di 86 su OpenCritic mentre ottiene un 86,95% su GameRankings. Spostandoci al più noto Metacritic, la versione con i voti più positivi è quella PS4 che sfoggia un ottimo 86 con un 85 su Xbox One e un 82 su PC.

Prima di dare un'occhiata da vicino ai voti di alcune testate (voti che spaziano dal 100 al 65) una curiosità non da poco. The Outer Worlds ha raggiunto un Metascore su Metacritic superiore a quello di Fallout: New Vegas superando la discussa soglia di 85/100. Ai tempi dell'uscita del Fallout di Obsidian, quella particolare soglia aveva fatto discutere non poco dato che la software house raggiungendola avrebbe ottenuto un bonus dal publisher Bethesda.

Detto questo bando alle ciance e diamo un'occhiata ad alcuni voti:

Guarda su YouTube

Cosa pensate di queste valutazioni? Acquisterete The Outer Worlds?