Call of Duty: Modern Warfare già nelle mani di alcuni giocatori e Activision tenta l'impresa impossibile di rimuovere i video gameplay dalla rete

Sono emersi filmati della campagna, del multiplayer e di altre parti del gioco.

Activision sta lavorando per eliminare il materiale gameplay di Call of Duty: Modern Warfare da Internet, mentre copie del gioco stanno arrivando ai clienti prima della data di uscita ufficiale.

Durante il fine settimana era stato riferito di come la community di Call of Duty si stava preparando agli spoiler sulla campagna dopo che alcune copie di Modern Warfare erano già nelle mani di qualcuno.

Ora, a pochissima distanza dall'uscita ufficiale del gioco, sono spuntati in rete filmati della campagna, del multiplayer e di altre parti del gioco.

Da quanto emerso, ci sono alcuni cambiamenti rispetto alla recente beta, ad esempio sembra proprio che il radar appare diverso nella versione finale dello shooter.

mtqmoktdy5u31

Ovviamente, Activision sta lavorando per rimuovere i video da Twitter, Twitch, YouTube, mentre combatte per impedire la fuga anticipata di ulteriori riprese di gioco.

In rete sono comparsi video che mostravano tutte le armi, i perk, e molto altro ma Activision è intervenuta rimuovendo questo tipo di contenuti.

Un altro video mostrava tutte le skin degli operatori, le varianti delle armi e altro

Activision sta affrontando una battaglia contro tutte queste "fughe", ma più ci avviciniamo al lancio, più materiale si troverà online. Quindi, se siete interessati in modo particolare alla campagna, vi consigliamo di fare attenzione agli eventuali spoiler in rete.

Infine, anche qui in Italia il gioco è stato reso disponibile con un piccolo anticipo: proprio ieri un rivenditore ha rotto il day one, mettendo in vendita le standard edition di Modern Warfare.

Che ne pensate?

Call of Duty: Modern Warfare è in arrivo domani, 25 ottobre, per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza