Call of Duty: Modern Warfare, su PC necessario essere sempre online, anche per giocare alla campagna single player

Una scelta che non andata gi a molti giocatori.

A differenza di Black Ops 4, Call of Duty: Modern Warfare oltre alle immancabili modalità online multiplayer presenta una campagna single player e altre attività offline. Tuttavia la versione PC del gioco richiede una connessione a internet permanente, a prescindere dalla modalità che vorrete svolgere.

Una limitazione probabilmente dovuta al sistema DMR integrato da Activision, che grazie all'always online può evitare o quantomeno limitare il fenomeno della pirateria. E infatti al momento il gioco non è stato ancora crackato da nessun gruppo.

D'altro canto però si tratta di una politica che va a discapito dei giocatori che hanno acquistato una copia del gioco in modo legittimo e non possono accedere costantemente alla rete con il loro PC, come magari ad esempio i possessori di un notebook da gaming che giocano mentre sono in viaggio. Cosa che ovviamente farà storcere il naso a molti giocatori.

Al momento Activion non ha annunciato se in futuro verrà introdotta una modalità offline per le modalità singleplayer con un eventuale patch futura, ma vi terremo aggiornati in caso di novità.

Call_of_Duty_Modern_Warfare_2

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile nei negozi per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: DSOgaming

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza