Nioh 2 ha una data di uscita e una imminente open beta

Grandi annunci per lo spietato action di Team Ninja.

Nioh 2 ha finalmente ricevuto una data di uscita e arriverà nel mese di marzo. Inoltre sono stati annunciati i dettagli sulla prossima beta.

Il gioco sviluppato da Team Ninja arriverà su PS4 il 13 marzo 2020. Lo sviluppatore ha anche fornito maggiori dettagli sulla open beta che inizierà il 1 novembre.

La beta durerà fino al 10 novembre e i partecipanti in possesso dei dati salvati del gioco originale potranno usare William nel test.

Potrete anche creare il vostro personaggio personalizzato e provare l'area tutorial. Il completamento della beta vi farà guadagnare il Mark of the Demon Slayer che garantisce l'elmo Kamaitachi nel gioco completo.

Sarete in grado di preordinare Nioh 2 da PlayStation Store, che verrà fornito con oggetti bonus da utilizzare con il gioco finale.

Se volete farvi un'idea su cosa aspettarvi in Nioh 2, il gioco originale sarà disponibile gratuitamente per gli utenti PlayStation Plus a novembre.

Che ne dite? Siete in attesa di Nioh 2?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza