Call of Duty: Modern Warfare riceve nuove mappe multiplayer e una nuova modalità

Ecco le novità dello sparatutto di Infinity Ward. 

Se pensavate che le mappe multiplayer di Call of Duty Modern Warfare fossero poche, Activision e Infinity Ward ne stanno aggiungendo un paio di nuove, a partire da oggi, su tutte le piattaforme. Inoltre, la modalità multiplayer Hardpoint tornerà nella serie.

Annunciate sul profilo Twitter di Call of Duty, le due nuove mappe sono Shoot House e Krvnik Farmland, quest'ultima creata appositamente per l'aggiornamento della modalità multiplayer Ground War.

Come accennato, Hardpoint farà il suo ritorno nel multiplayer di Call of Duty Modern Warfare. Simile alla modalità Headquarters, ogni squadra deve assicurarsi un "hardpoint" sulla mappa; una volta assicurato, la squadra che controlla l'hardpoint inizierà a guadagnare punti.

Call of Duty Modern Warfare è ora disponibile per Xbox One, PS4 e PC. In cima alla classifica dei download su PS4 nel mese di ottobre, il gioco ha guadagnato $ 600 milioni in soli tre giorni.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza