X019: The Artful Escape sarÓ disponibile a partire dal prossimo anno su Xbox One ed Apple Arcade

Pubblicato un nuovo trailer.

Durante l'X019, l'evento di Microsoft che si è appena tenuto a Londra, Annapurna Interactive ha annunciato l'arrivo su Xbox One ed Apple Arcade di The Artful Escape. Di seguito potete dare uno sguardo ad una breve introduzione del gioco.

"Alla vigilia della sua prima esibizione, Francis Vendetti dovrà combattere contro l'eredità di un'antica leggenda e i vagabondaggi cosmici della sua stessa immaginazione. Francis, un giovane prodigio musicale, inizierà un viaggio psichedelico e multidimensionale che ispirerà la sua carriera".

Francis all'interno del gioco avrà una sorta di arsenale "psichedelico" che lo aiuterà a far fronte alle minacce pronte ad attaccarlo. Nel mondo attraverserete paesaggi fatti di suoni, innescati dai vostri movimenti, come se il mondo stesso fosse uno strumento da suonare a piacimento. Di seguito potete dare uno sguardo al particolarissimo trailer.

The Artful Escape sarà disponibile su Xbox One ed Apple Arcade a partire dal prossimo anno. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni. A proposito: sapete che durante l'evento è stata annunciata la data di uscita di Wasteland 3?

Fonte: Gematsu

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza