Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Artful Escape sarebbe in uscita su PlayStation dopo il lancio come esclusiva console Xbox

The Artful Escape potrebbe approdare su PlayStation.

The Artful Escape, uno dei migliori giochi del 2021, è stato avvistato su PSN, il che implica che un porting per PlayStation è in arrivo.

The Artful Escape al momento è disponibile solo su Xbox e PC. Tuttavia, sembra che questo sia destinato a cambiare molto presto, poiché il gioco è stato recentemente avvistato su PlayStation Network.

Come notato da WellPlayed e condiviso su ResetEra, un elenco di The Artful Escape può essere trovato su PSN in questo momento. Nessuna data di lancio è allegata alla pagina del negozio, anche se menziona che "arriverà presto" e ha screenshot e immagini accanto.

Secondo WellPlayed, l'elenco può essere individuato solo sulla versione PS5 di PlayStation Store e può essere visto solo nella sezione "Prossimamente" del sito. Cercare The Artful Escape sulla versione web del negozio non produrrà risultati, ma WellPlayed è stato in grado di catturare diversi screenshot dell'elenco.

Guarda su YouTube

Per aggiungere ancora più benzina sul fuoco, Shuhei Yoshida ha ritwittato un post di Annapurna in cui annunciava che The Artful Escape è stato nominato per l'Outstanding Achievement in Game Direction ai Dice Awards, oltre a congratularsi con loro nei commenti. L'amore per gli indie di Yoshida, combinato con l'apparizione del gioco su PSN, suggerisce fortemente un lancio di The Artful Escape per PlayStation.

Fonte: Thegamer.