Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devil May Cry 3 Special Edition per Nintendo Switch ha una data di uscita

Si completa la collection HD sull'ibrida.

Capcom pubblicherà Devil May Cry 3 Special Edition per Switch tramite Nintendo eShop il 20 febbraio 2020.

Devil May Cry 3 Special Edition è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360 tramite Devil May Cry HD Collection, che include anche Devil May Cry e Devil May Cry 2.

Ecco una panoramica del gioco, via Capcom:

"Devil May Cry 3 funge da prequel per l'iconica serie d'azione, si svolgerà anni prima dell'originale Devil May Cry con una versione più giovane di Dante. Questa storia esplora il viaggio che conduce al confronto tra Dante e suo fratello gemello, Vergil, che è pronto a aprire una porta al regno demoniaco. Dante deve usare la sua spada simbolo Rebellion e le doppie pistole Ebony e Ivory per fermare Vergil e impedire al mondo di essere infestato dai demoni".

"Devil May Cry 3 ha continuato il marchio della serie focalizzato su un'azione intensa e non-stop, introducendo il nuovo sistema di combattimento basato sullo "stile" con sei opzioni selezionabili tra cui Swordmaster e Gunslinger, che cambiano decisamente il gameplay. Ogni stile ha la sua gamma di funzionalità e i giocatori possono potenziare il loro stile preferito per aumentare le abilità di attacco speciali, portando un ulteriore livello di strategia all'azione. Devil May Cry 3 ha anche introdotto la possibilità di passare velocemente tra le armi equipaggiate per una maggiore libertà di combattimento".

Che ne dite?

Sia Devil May Cry che Devil May Cry 2 sono attualmente disponibili per Switch tramite Nintendo eShop.

Fonte: Gematsu.