Call of Duty: Modern Warfare e la piaga del disastroso bug che causa un respawn a mezz'aria

Arrivano le segnalazioni dei giocatori.

A quanto pare, Infinity Ward ha introdotto delle modifiche al sistema di respawn del suo Call of Duty: Modern Warfare che, però, stanno creando non pochi problemi.

Qualche giorno fa, l'utente Reddit McNugg2710 ha condiviso qualcosa di piuttosto insolito nel subreddit di Call of Duty. Invece di lanciare bombe, il gioco ha iniziato a far cadere ... giocatori! Il bug genera i giocatori a mezz'aria, con conseguenze piuttosto disastrose.

Sembra che questo non sia stato un incidente isolato, dal momento che altri utenti hanno condiviso esperienze simili con il bug in alcuni filmati.

Anche se le "rigenerazioni aeree" possono non essere letali, causano quel ritardo di qualche secondo che può essere sufficiente per garantire la morte.

Non è chiaro quanto sia comune il bug di respawn a mezz'aria e, anche se è abbastanza divertente da guardare, i giocatori di Modern Warfare si stanno giustamente lamentando.

call_of_duty_modern_warfare_cop_new

E voi vi siete imbattuti in questo fastidioso bug?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza