Il prossimo Battlefield non sarebbe Bad Company 3 secondo un leak

E attualmente sarebbe già in fase di sviluppo.

Battlefield sta per ottenendo un nuovo capitolo del franchise, anche se non arriverà presto. Secondo un leak infatti, il nuovo gioco potrebbe uscire nel 2021 ed attualmente è in fase di sviluppo. Tuttavia però non si tratterebbe di Bad Company 3, come invece si era detto inizialmente.

Le indiscrezioni sono state pubblicate tramite Reddit dall'utente Throwaway123, che afferma di aver lavorato con due ex dipendenti DICE. Le sue fonti avrebbero dichiarato che il nuovo capitolo sarebbe stato concettualizzato assieme a Battlefield V. Quando BFV fu quasi completo, lo sviluppo in Battlefield 2021 riprese e questo sarà il prossimo titolo che vedremo nel franchise.

Secondo il leaker, l'idea originale era che Battlefield 2021 dovesse essere un sequel di Bad Company 2. Tuttavia, l'idea è fallita e il team ha dovuto rivedere il proprio piano poiché "il gioco non veniva inteso come una serie di Bad Company". L'idea è stata abbandonata a marzo/aprile 2019 ed è per questo che non vedremo una nuova aggiunta alla serie il prossimo anno. Il post prosegue dicendo che Battlefield 2021 sarà ambientato in un'era moderna, in un prossimo futuro per essere precisi. I giocatori avranno a loro disposizione robot e droni, nonché tutte le armi che potrebbero adattarsi al suo universo. La storia sarà, secondo il leaker, più vicina a Battlefield 3 o 4, prima che il franchising si focalizzasse sul "tema della guerra".

bf

Attualmente non sappiamo se queste informazioni siano vere, pertanto prendete questa notizia come semplice rumor. Non ci resta quindi che aspettare una conferma (o smentita) da parte di DICE.

Fonte: SegmentNext

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza