Forza Horizon 4 riceve oggi la modalità battle royale The Eliminator

La modalità, che permette a 72 giocatori di sfidarsi, sarà disponibile gratuitamente. 

Microsoft ha annunciato che Forza Horizon 4 sta ottenendo una modalità battle royale. Si chiama The Eliminator e arriverà oggi su Xbox One e PC.

The Eliminator, che sarà disponibile in Forza Horizon 4 attraverso un aggiornamento gratuito, mette 72 giocatori uno contro l'altro nella Gran Bretagna dell'open world di Forza 4, gareggiando testa a testa in un frenetico tentativo di assicurarsi upgrade e auto più veloci.

Nel corso delle gare, i confini dell'arena si restringeranno e, una volta raggiunta la loro posizione finale, tutti i concorrenti rimanenti dovranno sfrecciare verso il traguardo e incoronare l'Eliminatore.

Qui sotto potete vedere il trailer di The Eliminator, che vi mostrerà meglio la battle royale di FH4:

L'aggiornamento The Eliminator verrà pubblicato oggi, 12 dicembre, alle 19:00 italiane e sarà accompagnato da una mini-campagna speciale e ricompense sbloccabili. Queste includono la Renault Mégane R26.R del 2008, la Porsche 911 GT3 RS Pre-Order Edition del 2016, la Mercury Cougar Eliminator del '70 e altro.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza