Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 3 è ora disponibile su Google Stadia...con una build vecchia di due mesi

I giocatori su Stadia possono ancora celebrare Halloween.

Nella giornata di oggi, Gearbox ha reso disponibile Borderlands 3 su Google Stadia, il servizio di game streaming della grande G. Purtroppo, c'è un piccolo dettaglio da sottolineare: la versione disponibile su Stadia non è la più recente e pecca degli ultimi update.

Tale diversità con le versioni PC e console è stata evidenziata da un breve comunicato stampa di Google, la quale afferma quanto segue: "Al lancio, la versione Stadia di Borderlands 3 avrà tutti gli update e le migliorie che sono state rilasciate fino al 24 ottobre.".

Nello specifico, il 24 ottobre è stato il giorno in cui gli sviluppatori avevano pubblicato la terza patch di Borderlands 3, la quale introduceva l'evento di Halloween, Bloody Harvest. Da quel giorno, come i giocatori ricorderanno, sono state pubblicate diverse patches e aggiornamenti che vedevano addirittura l'introduzione di nuove modalità di gioco. Fra queste, citiamo alcune attività end-game e il DLC Strage alla struttura segreta Blacksite, uscito lo scorso mese.

Secondo quanto dichiarato da Google, questi aggiornamenti e contenuti mancanti, inclusa la prima espansione storia del gioco, giungeranno su Stadia nei primi mesi del 2020.

Cosa ne pensate? Secondo voi giocare con una versione non aggiornata di Borderlands 3 potrebbe essere un problema, al netto dei vantaggi offerti da Stadia?

Fonte: Kotaku