Xbox Game Pass sta per accogliere The Witcher 3, Life is Strange 2 e molto altro

Per un dicembre coi fiocchi.

Il noto Larry "Major Nelson" Hryb ha recentemente annunciato la lista dei titoli che entreranno a far parte della grande famiglia Xbox Game Pass nel mese di dicembre.

A partire da oggi 17 dicembre gli utenti potranno infatti mettere le mani su Untitled Goose Game, mentre il 19 dello stesso mese sarà la volta di Life is Strange 2 (episodio 5), Pillars of Eternity e The Witcher 3 Wild Hunt. Di contro però abbandonano il catalogo Tecmo Bowl Throwback e Headlander, tuttavia precisiamo che gli utenti Xbox One possono già effettuare il pre-load di Bleeding Edge e Ori and the Will of the Wisps.

"The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo open-world incentrato sulla trama caratterizzato da un'ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher, indossi i panni di Geralt di Rivia, un esperto cacciatore di mostri incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un vasto mondo aperto ricco di città mercantili, isole di pirati, pericolosi valichi di montagna e caverne perdute da esplorare." - recita la descrizione di The Witcher 3: Wild Hunt.

xbox_game_pass_x019

Cosa ne pensate?

FONTE: Major Nelson

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza