Kingdom Hearts 3 ReMind, nuovi dettagli sulla storia e sui personaggi giocabili

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale giapponese.

Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Kingdom Hearts 3, rivelando nuovi dettagli e schermate sul prossimo DLC ReMind. La descrizione include una breve presentazione per il DLC, un elenco di alcuni dei personaggi giocabili, spiegazioni su alcuni contenuti e nuovi screenshot.

In Kingdom Hearts 3 i giocatori si riuniranno con i vecchi amici e sperimenteranno nuovi elementi. Square Enix attraverso il sito ha menzionato il modo in cui i giocatori nel DLC saranno in grado di cambiare i personaggi giocabili tra Riku, Aqua, Roxas, Kairi e altri. Speciali abilità di cooperazione tra i personaggi saranno disponibili anche in alcune battaglie.

La società non ha precisato chi siano i personaggi in più, ma vedendo Sora "viaggiare nei cuori di ciascuno dei sette guardiani della luce", è quasi confermato che anche Topolino e Lea, i preferiti dai fan saranno giocabili . "E altri" potrebbe significare qualsiasi cosa, e forse saranno giocabili anche personaggi diversi dai Sette Guardiani della Luce o personaggi che non abbiamo visto finora nei trailer.

a1
a2
a3

Infine, Square Enix ha dettagliato il contenuto di "Limit Cut Episode and Boss". Queste sono battaglie ad alta difficoltà contro ogni membro della Real Organization XIII. Proteggere e attaccare con i tempi giusti sarà cruciale per raggiungere la vittoria. Kingdom Hearts 3 Re Mind DLC ha un prezzo di 29,99 dollari e verrà lanciato il 23 gennaio 2020, su PS4 e il 25 febbraio su Xbox One. Sarà anche disponibile una versione da 39,99 dollari con un video del concerto della Kingdom Hearts Orchestra.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Neverwinter: Infernal Descent è finalmente disponibile su PC

E' tempo di affrontare il primo girone dei Nove Inferi nel titolo di Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios.

Cyberpunk 2077 è in sviluppo attivo da oltre 8 anni

I lavori sull'attesissimo gioco sono iniziati prima del 2012.

Cyberpunk 2077 sta per ricevere i Funko Pop ufficiali, compreso quello di Keanu Reeves

Alcune immagini ci mostrano le concept art per i personaggi ispirati all'attesissimo RPG.

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 è in sviluppo attivo da oltre 8 anni

I lavori sull'attesissimo gioco sono iniziati prima del 2012.

Neverwinter Nights: Enhanced Edition - recensione

Un altro viaggio nel (glorioso) passato degli RPG.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza