Call of Duty: Modern Warfare svantaggerebbe i giocatori su PC che chiedono a gran voce una modifica

Mouse e tastiera non così avvantaggiati?

Il rilascio di Call of Duty: Modern Warfare, ha visto l'introduzione del gioco multipiattaforma, consentendo ai giocatori su console diverse di confrontarsi. Per rendere le partite il più competitive possibile, le impostazioni di gioco, come FOV e mira assistita, variano a seconda della piattaforma, anche se alcuni hanno notato uno svantaggio per quanto riguarda la versione PC.

Una delle esperienze più frustranti in una partita multiplayer di Call of Duty è quando un giocatore viene lasciato impotente in balia degli avversari in arrivo dopo essere stato colpito da una granata stordente. Un utente di Modern Warfare su Reddit ha evidenziato che gli effetti delle granate stordenti sui giocatori PC erano peggiori, coprendo alcuni risultati molto sorprendenti dopo aver testato la differenza tra console e PC a novembre 2019.

Secondo quanto sperimentato, i giocatori su PC impiegano il doppio del tempo rispetto ai giocatori di console per spostare il loro obiettivo di lato mentre gli effetti della granata sono attivi. Il giocatore ha anche sottolineato che anche la modifica del DPI del mouse di un giocatore o l'impostazione della sensibilità in-game non ha avuto alcuna differenza sugli effetti della granata stordente.

cod

Sfortunatamente per i giocatori di PC, non ci sono stati ancora cambiamenti negli effetti dello stordimento nonostante i ripetuti messaggi dei giocatori. Non è chiaro se questa funzionalità sia stata inserita apposta da Infinity Ward nei confronti di coloro che giocano su console, poiché spesso ha affermato che chi gioca con tastiera e mouse ha un vantaggio rispetto ai giocatori che usano un controller. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza