Call of Duty: Modern Warfare, trapela in rete la mappa della presunta modalità battle royale

Dobbiamo aspettarci a breve la modalità?

All'inizio della Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare, sono spuntati indizi sulla modalità battle royale e ora l'intera mappa sarebbe stata scoperta all'interno del gioco.

Gli indizi sulla modalità battle royale sono comparsi nel trailer ufficiale della Stagione 2 e con la scoperta della sezione "Classified" nel menu.

Secondo lo YouTuber Ryan B, i giocatori che diventano caster in una partita privata sulla nuova mappa Atlas Superstore possono accedere a una rappresentazione approssimativa della nuova mappa battle royale.

Potete dare uno sguardo alla mappa qui sotto e dare un'occhiata alle varie zone:

La mappa presenterebbe 15 diverse zone e sei importanti punti di interesse, il lancio è previsto durante l'attuale Stagione 2.

Nel frattempo, la Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare presenta nuove mappe, tra cui una per la modalità Ground Warfare, Zhokov Boneyard. La mappa Rust è stata aggiunta alla modalità Gunfight e i Gunfight Tournaments torneranno più avanti nella stagione.

Che ne dite?

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza