Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 Remix e Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue disponibili su Xbox One

Era ora.

Square Enix ha annunciato l'arrivo su Xbox One di Kingdom Hearts 1.5 + 2.5 Remix e Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue.

Per chi fosse rimasto stordito dalla complessità dei due nomi, deve sapere che la prima contiene Kingdom Hearts 1 e 2 nelle sue versioni Director's Cut, oltre a Re:Chain of Memories, ovvero il remake di un capitolo intermedio pubblicato su Game Boy Advance e Birth by Sleep Final Mix, un prequel del primo capitolo.

Nel pacchetto abbiamo poi i due film che raccontano gli eventi di 358/2 Days (un altro capitolo intermedio pubblicato su Nintendo DS) e Kingdom Hearts Re:coded, che funge da prequel al secondo capitolo. Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue contiene invece Dream Drop Distance HD, remaster di un capitolo per 3DS che segue Re:coded. Abbiamo anche Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep - A Fragmentary Passage e Kingdom Hearts χ Back Cover.

3490524_kingdom_hearts_3_review_thumb_nologo

"Unisciti agli eroi della Disney e libera il potere del Keyblade! Guidati dalla forza della positività e dell'amicizia, Sora, Paperino e Pippo si uniranno ai personaggi Disney-Pixar più famosi per superare sfide difficilissime e cercare di sconfiggere l'oscurità che minaccia i loro mondi. Fai amicizia con gli eroi di Toy Story, Monsters & Co., Big Hero 6, Rapunzel, Frozen e altro ancora." - recita la descrizione del terzo capitolo.

Kingdom Hearts è disponibile su PS4 ed Xbox One.

FONTE: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza