Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: uno sfortunato giocatore di Modern Warfare è riuscito a morire quattro volte in un singolo Play of the Game

Ma lasciatelo stare, poverino!

I giocatori dei titoli multiplayer sanno bene cos'è il Play of the Game: si tratta di una feature che evidenzia, alla fine di uno scontro, il giocatore migliore della partita, mostrandone il momento più importante. Può trattarsi di un salvataggio in extremis o una prova di abilità ma, in generale, è dedicato alle serie di uccisioni, quando si eliminano più avversari di seguito.

Ebbene, sembra che durante un'accesa partita di Call of Duty: Modern Warfare, qualcuno sia stato premiato con il Play of The Game per aver eliminato quattro nemici in sequenza. La particolarità di questo caso? Quei quattro nemici erano la stessa persona.

L'utente di Reddit Crossfingers ha caricato un video nel quale mostra, con rammarico, come sia stato eliminato quattro volte di seguito in circa 10 secondi, la durata media di un momento Play of the Game. Il video è diventato in breve tempo estremamente popolare e ora gode di oltre 35mila voti.

Ora però c'è da chiedersi come sia stato possibile che un giocatore sia stato ucciso così tante volte in pochissimo tempo. È presto detto: il match ha avuto luogo nella mappa Shipment in modalità Domination.

Shipment è una mappa estremamente ristretta, con 10 giocatori rinchiusi in un piccolo quadrato, mentre la modalità Domination è basata sui punti di controllo. Nello scontro era anche abilitato il respawn istantaneo: questo significa che, subito dopo la morte, si tornava attivi in tempo zero. Combinando questa feature con la dimensione esigua della mappa, era facile ritrovarsi vicino ai nemici, se non proprio davanti alla loro linea di fuoco.

Nonostante questo, venire uccisi quattro volte in pochi secondi è da considerarsi pura e semplice sfortuna: anche se l'avversario aveva equipaggiato uno shotgun R9-0, letteralmente una kill garantita a ogni singolo colpo, comparire davanti allo stesso nemico di seguito può essere solo l'operato della sfortuna più nera.

Inutile dire che su Reddit, chi non l'ha presa a ridere come Crossfingers stesso, si è lasciato andare alle solite frasi da pro-gamer mancato come "Git Gud".

Cosa ne pensate? Secondo voi Crossfingers dovrà evitare di giocare alla lotteria nei prossimi giorni? Vi è mai piaciuta la mappa Shipment?

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti