Call of Duty: Modern Warfare lancia il Tomogunchi, il Tamagochi da nutrire uccidendo i nemici

Vedrete l'accessorio al polso dei protagonisti.

Call of Duty come franchise ha subito molti cambiamenti, con vari sviluppatori che hanno modificato i sistemi di sparatorie e progressione. Call of Duty: Modern Warfare, l'ultimo arrivato nella serie, ha promesso uno sguardo alla cruda realtà della guerra, ma sta anche ricevendo un animale domestico virtuale, fondamentalmente un Tamagotchi, quindi possiamo avere un piccolo amico dolce digitale e possiamo aiutarlo a crescere. Potrebbe sembrare leggermente fuori tema considerando le tematiche di COD, tuttavia è stato svelato il simpatico accessorio che vedrete al polso dei protagonisti.

In Modern Warfare, dunque, avrete un dispositivo digitale "vecchia scuola" legato al polso dell'operatore e c'è solo un modo per nutrire il vostro Tomogunchi: uccidere i nemici.

Uccidere alimenterà il vostro piccolo amico che si aggiornerà nel corso del gioco. Se siete in una striscia negativa di partite, il povero piccolo morirà di conseguenza.

I giocatori possono anche sbloccare altri cosmetici per gli accessori da polso, ma il Tomogunchi è davvero singolare.

Per chi non lo sapesse, Bandai ha ri-pubblicato il classico Tamagotchi nel 2017.

Che ne pensate?

Fonte: Polygon.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza