Call of Duty Warzone: free-to-play, 150 giocatori, due modalitā e molto altro nei leak della modalitā battle royale

E probabilmente arriverā tra pochissimo.

La modalità Warzone di Call of Duty Modern Warfare potrebbe essere molto vicina, almeno secondo gli ultimi leak trapelati in rete. Chaos, uno YouTuber, ha postato un video in cui descrive diversi dettagli per il Battle Royale di Infinity Ward. Purtroppo il video è stato cancellato dopo poco, ma su Reddit alcuni giocatori hanno riportato tutti i leak condivisi dallo YouTuber.

Secondo queste ultime indiscrezioni, Warzone, come precedentemente annunciato, sarà free-to-play e supporterà 150 giocatori, 50 in più del maggior numero di giocatori registrati in Blackout di Call of Duty: Black Ops 4. I giocatori entreranno nel campo di gioco con solo una pistola ottenendo diversi punti esperienza per ogni uccisione.

Si dice che il gioco sia caratterizzato da una "enorme mappa", in cui ogni edificio è stato progettato su misura. Sembra anche essere un mix di mappe classiche che i giocatori riconosceranno all'istante come Terminal, Scrapyard, Overgrown, Broadcast e altre nuove. I leak descritti su Reddit indicano anche che la modalità sarà piena di Easter Egg sulla storia di Call of Duty.

Oltre a questo ci saranno due tipi di modalità che potranno essere giocate da soli, in duo o fino a tre giocatori. Veicoli come ATV, SUV, elicotteri, camion e cargo sono disponibili per muoversi più velocemente e più agevolmente di quelli di Blackout sulla mappa. Il secondo leak invece è ancora più importante, in quanto si tratta di un banner di PlayStation.

cod

L'esistenza di Warzone non è più in dubbio in questo momento, anche se non è chiaro quanto sarà lunga l'attesa per una rivelazione ufficiale. Le ultime indiscrezioni indicano che la modalità sarà disponibile domani 10 marzo, ma è ancora un'incognita. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni a riguardo.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza