L.A. Noire tornerà a sorpresa con un sequel su PS5 e Xbox Series X?

Un fake o una scommessa di Rockstar Games.

A quanto pare i detective di Internet potrebbero aver risolto il caso del prossimo gioco di Rockstar! Stando a recenti indiscrezioni trapelate in rete, lo studio potrebbe essere al lavoro su un sequel del gioco investigativo L.A. Noire per PS5 e Xbox Series X.

Stando agli screenshot comparsi online, la Warner Chappell Music, la casa editrice globale di Warner Media Group, avrebbe caricato un brano di L.A. Noire Part Two. La traccia in questione è Break My Stride di Matthew Wilder, ed è probabilmente un brano che sarà inserito nel reveal trailer destinato ad accompagnare gli eventi digitali "sostitutivi" dell' E3 di Sony o Microsoft. L'account e la musica sono stati in seguito eliminati poco dopo.

Sono emersi molti rumor sul prossimo gioco di Rockstar, da tempo si parla dell'attesissimo Grand Theft Auto 6, di Bully 2, ma finora non erano emerse notizie sul sequel di L.A. Noire.

71335_455_noire_sequel_leaked_likely_coming_to_ps5_xbox_series_full

Take-Two Interactive ha già suggerito grandi giochi in arrivo da tutti i suoi studi. Il publisher ha confermato che tutti i suoi principali sviluppatori ed etichette stanno al momento realizzando nuovi giochi, tra cui Rockstar.

Che ne pensate di un nuovo L.A. Noire per PS5 e Xbox Series X?

Fonte: Tweaktown.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza