Il film di Uncharted rinviato di nuovo, la maledizione continua a causa del Coronavirus

L'uscita del film slitta di ben 7 mesi. 

Il film di Uncharted con Tom Holland e Mark Wahlberg è stato rimandato ancora una volta. Questa volta, tuttavia, non è dovuto a qualcosa di legato alla direzione creativa del film. Invece, Sony ha rinviato il film a causa dell'attuale pandemia di Coronavirus (COVID-19).

Il film non arriverà più il 5 marzo 2021, ma l'8 ottobre 2021, con un ritardo di circa sette mesi. Dato che l'emergenza COVID-19 si evolve ogni giorno con nuovi sviluppi, sembra che la nuova data di uscita del film sia semplicemente una proiezione.

I governi locali di tutto il mondo non consentono a persone di riunirsi nello stesso posto per attività non essenziali, e questo naturalmente ha un impatto sul cinema. Fino a quando tali restrizioni non saranno allentate o revocate, nessun progetto di film o di serie TV sarà in grado di riavviare la produzione.

Il film di Uncharted è in lavorazione già da un decennio. Si sono susseguiti ben sette diversi registi e numerosi sceneggiatori. Il cast è ora completo, tuttavia, con Holland che vestirà i panni di un giovane Nathan Drake e Wahlberg quelli del suo mentore, Victor "Sully" Sullivan. Anche Antonio Banderas avrà un ruolo nel film insieme a Sophia Ali (Grey's Anatomy) come protagonista femminile. Anche Tati Gabrielle si è unita al cast.

uncharted_film

Il film di Uncharted sarà diretto da Ruben Fleischer, che in precedenza ha diretto i film di Zombieland e Venom per Sony, ed è scritto da Art Marcum e Matt Holloway, già al lavoro su Iron Man.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Sonic - Il film avrà un sequel, è ufficiale

Paramount sta sviluppando il nuovo film dedicato all'amato porcospino blu.

Sonic il film è un grande successo e SEGA intravede 'molte nuove opportunità'

Il porcospino blu è diventato più rilevante che mai.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza