Call of Duty Modern Warfare: multiplayer gratuito questo fine settimana

Preparatevi alla battaglia.

Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare questo fine settimana è disponibile per tutti a titolo gratuito. Potete ottenere l'accesso a questa modalità accendendo all'interno del Battle Royale Warzone. La promozione sarà attiva a partire da oggi, alle ore 19:00 (orario italiano) e terminerà il 6 aprile, sempre alle 19:00.

Ecco come funziona: nella lobby di Warzone sarà presente la playlist Locked Down 24/7. Questa playlist include due mappe: Atlas Superstore (10v10) e Shoot House (6vs6) e due delle migliori mappe multiplayer di Modern Warfare. Le modalità di gioco includono Team Deathmatch, Domination e Hardpoint. Tutti gli oggetti guadagnati verranno riportati nella versione completa del gioco, una volta che vorrete acquistare una copia, così come il rank del giocatore, dell'arma e la progressione del Battle Pass.

Nel frattempo, ci sono 10 skip gratuiti che consentono di bypassare i livelli del Battle Pass e che saranno particolarmente utili per chiunque speri di completarlo nella seconda stagione prima del rilascio della terza stagione la prossima settimana. Troverete gli skip tramite un pacchetto regalo nella sezione Solo nel negozio. Avete tempo fino alle 19 del 6 aprile per ottenerli.

aa

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente Activision ha annunciato anche Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, disponibile in esclusiva temporale su PlayStation 4.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza