Crysis Remastered per Switch sarà co-sviluppato da Saber Interactive, lo studio del porting di The Witcher 3

Il team sta per compiere un altro 'miracolo tecnico' portando lo sparatutto sull'ibrida.

Probabilmente avrete sentito che uno dei titoli più difficili da eseguire nella storia dei videogiochi sta ottenendo un remaster per Nintendo Switch (PS4, Xbox One e PC). Ovviamente, stiamo parlando dell'uscita di Crysis Remastered.

Se vi state chiedendo come Crytek è stato in grado di far funzionare il suo gioco in CryEngine sulla piattaforma ibrida di Nintendo, la risposta è molto semplice: lo studio ha ricevuto l'aiuto degli specialisti di porting Switch, Saber Interactive, che avevano già portato sulla console The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition.

A quanto pare, questo non è nemmeno il progetto più impegnativo su cui sta lavorando Saber. Lo studio, infatti, ha recentemente rivelato di voler portare il suo sparatutto in terza persona cooperativo World War Z su Switch. Parlando con IGN, il CEO dello studio Matt Karch ha affermato che è stata "la cosa più difficile" che il team ha fatto finora.

Crysis Remastered si concentrerà sul single player del gioco originale e includerà texture di alta qualità, asset migliorati, un pacchetto di texture HD, anti-aliasing temporale, SSDO, SVOGI, nebbia volumetrica e moltissimo altro.

Il gioco è atteso per quest'estate su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Che ne pensate?

Fonte: Nintendolife.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant è 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza