Call of Duty: Modern Warfare sta per ricevere un corposo Data Pack obbligatorio da 15 GB

In arrivo novità per lo shooter di Infinity Ward.

I giocatori di Call of Duty: Modern Warfare su PlayStation 4 e Xbox One dovranno fare spazio sulle loro console perché è in dirittura d'arrivo un Data Pack obbligatorio da ben 15 GB martedì 28 aprile.

Dopo aver installato la patch e selezionato una modalità (multiplayer, campagna, Operazioni speciali, ecc.), sarete portati al menu di installazione del gioco. Qui, dovrete scaricare il Data Pack 1 dal menu. Una volta completato il download, dovrete chiudere e riaprire l'applicazione del gioco.

Modern Warfare riceverà anche una patch e aggiornamenti della playlist questa settimana. Infinity Ward punta alla pubblicazione del Data Pack martedì, quindi potremmo aspettarci le patch note entro oggi.

Inoltre, se siete giocatori di Warzone e non possedete una copia di Modern Warfare, avete tempo fino alle 19 di oggi per provare gratuitamente il multiplayer di Modern Warfare. Per maggiori informazioni potete leggere nel dettaglio il post di Infinity Ward sul sito ufficiale.

Vi riporteremo tutte le novità non appena sarà possibile.

State giocando a Call of Duty: Modern Warfare?

Fonte: PlayStation LifeStyle.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza