Burnout Paradise Remastered sgommerà molto presto su Nintendo Switch, annunciata la data di uscita

60 fps, mappa touch e molte altre migliorie.

Buone notizie per gli amanti dei titoli racing e i possessori di Nintendo Switch: nella giornata di oggi, sul sito ufficiale di Electronic Arts, è stato confermato l'arrivo di Burnout Paradise Remastered sulla console ibrida di Nintendo.

Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 19 giugno, ma è già possibile effettuarne il preorder al prezzo di 49,99€. Per chi non lo sapesse, Burnout Paradise Remastered è una versione aggiornata e migliorata dello storico Burnout Paradise, la quale comprende il gioco originale completo e otto espansioni, fra cui Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island.

Presente anche una modalità multiplayer online fino a otto giocatori, per condividere l'ebrezza della velocità con amici e giocatori da tutto il mondo. Dal lato tecnico, invece, il titolo è stato ottimizzato per l'hardware Nintendo Switch e includerà una serie di miglioramenti tecnici, mappa con comandi touch, 60 fps, textures ad alta risoluzione e controlli migliorati.

Se siete curiosi di vedere il titolo in azione, potete dare un'occhiata al trailer d'annuncio qui di seguito:

Che ve ne pare? Se siete interessati all'acquisto, potete effettuare il pre-ordine direttamente dal sito ufficiale di EA a questo indirizzo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Gran Turismo 7 e Porsche in un teaser trailer ai limiti del fotorealismo

Piccolo teaser dedicato a Porsche per Gran Turismo 7.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza