Skip to main content

Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch si mostra in un nuovissimo video gameplay

Scaldate i motori.

Burnout Paradise Remastered arriverà su Nintendo Switch il 19 giugno, offrendo ai fan il miglior parco giochi di guida per giocare a casa e ovunque si trovino. In previsione del suo prossimo lancio, EA attraverso un comunicato stampa ha rilasciato un nuovissimo trailer, dando ai piloti l'opportunità di dare una rapida occhiata alla grafica a 60 FPS, a tutto gas.

Burnout Paradise Remastered è l'esperienza definitiva di Burnout Paradise, che include il gioco originale completo e otto pacchetti DLC ad alto numero di ottani tra cui il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island. I videogiocatori possono sfondare il traffico e governare le strade nel multiplayer online ad alto tasso di adrenalina con un massimo di altri otto giocatori o passarsi il controller (o la console!) in partite locali.

Ottimizzato per Nintendo Switch con una vasta gamma di miglioramenti tecnologici, i giocatori correranno e si scateneranno nel mondo aperto in 60 fps, insieme a trame ad alta risoluzione e controlli mappa pinch-and-pull. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Guarda su YouTube

Attualmente è possibile ordinare il gioco tramite il sito ufficiale di EA.