Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch si mostra in un nuovissimo video gameplay

Scaldate i motori.

Burnout Paradise Remastered arriverà su Nintendo Switch il 19 giugno, offrendo ai fan il miglior parco giochi di guida per giocare a casa e ovunque si trovino. In previsione del suo prossimo lancio, EA attraverso un comunicato stampa ha rilasciato un nuovissimo trailer, dando ai piloti l'opportunità di dare una rapida occhiata alla grafica a 60 FPS, a tutto gas.

Burnout Paradise Remastered è l'esperienza definitiva di Burnout Paradise, che include il gioco originale completo e otto pacchetti DLC ad alto numero di ottani tra cui il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island. I videogiocatori possono sfondare il traffico e governare le strade nel multiplayer online ad alto tasso di adrenalina con un massimo di altri otto giocatori o passarsi il controller (o la console!) in partite locali.

Ottimizzato per Nintendo Switch con una vasta gamma di miglioramenti tecnologici, i giocatori correranno e si scateneranno nel mondo aperto in 60 fps, insieme a trame ad alta risoluzione e controlli mappa pinch-and-pull. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Guarda su YouTube

Attualmente è possibile ordinare il gioco tramite il sito ufficiale di EA.