Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA ha 14 giochi in uscita entro marzo 2021. Molti titoli in arrivo su Switch

Il futuro di Electronic Arts.

EA ha da poco svelato i risultati finanziari del quarto trimestre del 2020 e ha annunciato, tra le altre cose, l'intenzione di pubblicare più titoli per Nintendo Switch tra oggi e marzo 2021.

La società ha annunciato che porterà ancora più titoli su Nintendo Switch, una console che la società non ha supportato molto fortemente in passato. L'elenco include i tradizionali giochi sportivi come FIFA e Madden, oltre a giochi precedentemente annunciati come Command and Conquer Remastered e Burnout Paradise.

La compagnia porterà più titoli sull'ibrida, questo significa che la strategia di EA sembrerebbe cambiata, in quanto la società è sempre sembrata più lenta nel supporto rispetto ad altri publisher e sviluppatori third party.

Tuttavia, ancora non è stato confermato se il prossimo Battlefield, in uscita nel 2021, farà parte di tale elenco di giochi per Switch.

Per ora, il prossimo gioco targato EA per Nintendo Switch è Burnout Paradise Remastered.

Nel report finanziario, EA ha confermato che non prevede rinvii per FIFA 21.

Che ne pensate?

Fonte: IGN.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti