Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Luigi's Mansion 3 riceve il secondo DLC multiplayer

Nuovi mini giochi, costumi ed altro ancora.

Luigi's Mansion 3 potrebbe non aver ricevuto espansioni per giocatore singolo che Next Level Games aveva inizialmente messo in cantiere, ma ciò non significa che non sia stato supportato dal suo lancio per coloro che, nonostante abbiano finito il gioco, hanno continuato ad accedervi. Il primo dei suoi due pacchetti DLC multiplayer pianificati è stato pubblicato a marzo e ora è uscito anche il secondo pacchetto.

Il secondo DLC aggiunge nuovi mini giochi e costumi alla componente multiplayer di Luigi's Mansion 3. La modalità ScreamPark ottiene tre nuovi minigiochi: l'Hockey Spettrale, un percorso ad ostacoli su acqua chiamato Paperelle Sprint e l'ultimo, L'Ago della Bilancia in cui dovrete raggiungere il numero sulla bilancia mentre affrontate nemici e schivate bombe.

Tre nuovi costumi sono stati aggiunti alla modalità Torre del Caos: il mago, il pirata ed il cacciatore di tesori e ricercatore. Ci sono anche tre nuovi temi per il pavimento, oltre ad alcuni nuovi fantasmi a tema. Vi ricordiamo, tuttavia, che nessuno dei due pacchetti DLC è disponibile singolarmente, in quanto i due devono essere acquistati insieme ad un prezzo di 9,99 euro.

Vi ricordiamo che Luigi's Mansion 3 è ora disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: GamingBolt