Call of Duty: Modern Warfare trasformato in uno sparatutto in terza persona da uno strano glitch

E non è niente male.

Un giocatore di Call of Duty: Modern Warfare è recentemente incappato in un bizzarro glitch che gli ha permesso di giocare...in terza persona.

Come sappiamo, in Call of Duty non è mai possibile giocare in terza persona, dato che si tratta di una serie strettamente FPS. Tuttavia, l'utente di Reddit Tkade14 è riuscito a negare questo dogma, dopo un bizzarro glitch attivato durante una revitalizzazione.

Come potete vedere nel video pubblicato dal giocatore, Tkade14 sta girando nella mappa Shoot House, nella modalità Survival esclusiva PS4, eliminando i nemici della CPU con un coltello, tutto in terza persona. Ironicamente, nonostante qualche evidente magagna, quello che vediamo non è per niente malvagio: i movimenti sono fluidi e la telecamera si trova in un'ottima posizione, seguendo il giocatore senza troppi problemi. Purtroppo, questo cambio inaspettato di prospettiva rimuove anche il mirino delle armi, quindi sparare diventa molto più complicato.

La domanda sorge spontanea: come si è attivato questo glitch? Tkade14 sostiene che sia stato causato da una revitalizzazione, dato che quello è l'unico frangente in cui la telecamera si sposta e diventa in terza persona, con l'unica differenza che invece di tornare in soggettiva a revive completo, è rimasta tale in via definitiva.

Se pensate si sia trattato di un glitch isolato, capitato solo a questo utente, dobbiamo contraddirvi: molti altri utenti, fra cui lo youtuber TheGamingJELLY, hanno riportato lo stesso identico problema, sempre in seguito ad un revive e sempre nella modalità Survival.

Ironicamente, si tratta di un glitch che non sta causando troppe noie ai giocatori, anzi: alcuni di loro non vedrebbero l'ora di giocare ad un Call of Duty in terza persona. Purtroppo, sulla carta si tratta sempre di un "problema tecnico" e scommettiamo che gli sviluppatori saranno già sul punto di patchare questo piccolo inconveniente.

Ma in fondo, chi lo sa? Magari un giorno questo cambio di prospettiva fuori programma tanto amato dai giocatori, potrebbe portare alla nascita di qualche modalità extra interessante, non lo sperate anche voi?

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza