New World, l'MMORPG di Amazon, si mostra in un video sulle gigantesche battaglie PvP

Un progetto che lascerà il segno?

Nonostante un rinvio nello sviluppo a causa della pandemia da COVID-19, il team di Amazon Games, sta procedendo con New World e ha svelato nuovi dettagli sugli epici incontri PVP nel mondo del suo MMORPG.

New World vede i giocatori rivendicare il territorio sull'isola maledetta di Aeternum, dove dovranno fare i conti con gli attacchi sia PVE che PVP mentre quel territorio viene conteso. Un nuovo video diario degli sviluppatori ha rilasciato informazioni su quest'ultimo, descrivendo in dettaglio cosa sarà coinvolto durante la battaglia tra giocatori.

A differenza di altri giochi PVP, attaccare il territorio di un altro giocatore è più complesso. In primo luogo, i giocatori devono unirsi a una delle tre Fazioni, permettendo loro di unirsi ad alcuni giocatori e fare la guerra ad altri. Per dichiarare guerra a un territorio, l'influenza della Fazione controllante deve prima essere indebolita completando le missioni. Una volta stabilita una guerra, la decisione su chi parteciperà viene decisa dalla Fazione, dal suo Governatore e dalle Società (che funzionano come corporazioni create dai giocatori). Il governatore è il leader della compagnia che rivendica un territorio ed è questo giocatore che può scegliere chi deve combattere in una guerra. Principalmente i giocatori provengono da una compagnia principale, ma con 50 giocatori per parte che combattono una guerra, i ranghi possono anche essere riempiti da altre compagnie, o anche da volontari della terza fazione che non è ufficialmente coinvolta nella guerra.

Il sistema di guerra è complesso ma sembra essere impostato per consentire agli eserciti dei giocatori di affrontarsi sul campo, con armi d'assedio e trappole che aumentano il pericolo. Se funziona come previsto, i momenti PVP nel Nuovo Mondo dovrebbero essere un'esperienza epica in cui essere coinvolti.

Vi ricordiamo che New World sarà disponibile su PC dal 25 agosto.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077: dalla demo emerge l'elenco delle icone attività presenti nel gioco

Dalle missioni principali alle consegne speciali, ecco le attività da portare a termine a Night City.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza