Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X vedrà l'arrivo di Halo Infinite, Perfect Dark e Fable nel primo anno sul mercato?

Un insider sgancia una bomba niente male.

Xbox Series X si avvicina e i giocatori sono in trepidante attesa di capire quali saranno i giochi in arrivo sulla next-gen di Microsoft. Alcuni dei piani del colosso di Redmond saranno svelati domani, 7 maggio, in occasione del nuovo episodio di Inside Xbox, ma un nuovo rumor ha alimentato le indiscrezioni sui possibili titoli in arrivo su Series X nel suo primo anno sul mercato.

Stando a quanto affermato dall'insider Sabi, sembra che i fan potranno mettere le mani su Halo Infinite, Perfect Dark e Fable durante il primo anno di Series X. L'insider, afferma di aver ricevuto le informazioni da una sua fonte affidabile e sembra che questi giochi dovevano essere svelati in realtà questo mese, in seguito Microsoft avrebbe deciso di spostare i reveal per i titoli first party a luglio.

Halo Infinite è stato già annunciato come uno dei titoli di lancio di Xbox Series X, anche se ultimamente 343 Industries ha detto che la pandemia di Coronavirus potrebbe avere un impatto sullo sviluppo del gioco.

Perfect Dark, invece, dovrebbe essere il gioco in sviluppo presso The Initiative e, forse, riceveremo qualche informazione in più sul vociferato progetto nel corso dell'estate.

Infine, Fable, che dovrebbe essere il gioco in sviluppo presso un team secondario dei creatori di Forza Horizon, Playground Games.

Ovviamente, trattandosi di rumor, la notizia deve essere classificata come rumor in attesa di annunci ufficiali.

Tuttavia vi chiediamo, che ne pensate di Halo Infinite, Perfect Dark e Fable nel primo anno di Xbox Series X?

Fonte: Twitter.