Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppo di Halo Infinite procede ma il lavoro da casa a causa del Coronavirus potrebbe avere un impatto sul gioco

343 Industries aggiorna i fan sui progressi nello sviluppo in questo difficile momento.

Lo sviluppo di Halo Infinite procede senza intoppi, ma i limiti derivanti dal lavoro da casa potrebbero avere un impatto a lungo termine.

In un nuovo post sul blog, lo sviluppatore 343 Industries ha confermato che il team lavora da casa già da due settimane e che il lavoro procede bene. La situazione COVID-19, tuttavia, potrebbe influire sullo sviluppo del gioco, a causa delle limitazioni del lavoro da casa.

"Dato che la situazione ha iniziato a peggiorare nella nostra zona circa due settimane fa, Microsoft e la leadership di 343 hanno fornito al nostro studio una guida per lavorare da casa. Visto che la sicurezza è la cosa più importante in un momento come questo, abbiamo seguito i consigli e da allora lavoriamo da casa. Tuttavia, non si tratta di una vacanza, poiché ogni team si sta adattando per assicurarsi di poter fare del proprio meglio fuori dallo studio. Sia 343 che i team di leadership di Microsoft hanno fornito aggiornamenti costanti su come la situazione COVID-19 sta progredendo, su come i nostri progetti stanno avanzando e raccomandazioni su come stare al sicuro in questi tempi senza precedenti".

"Che cosa significa questo per MCC su PC e Halo Infinite? Stiamo rimuovendo tutti gli ostacoli sul nostro percorso e monitorando bene la situazione, ma dobbiamo essere consapevoli dei nostri attuali limiti e capire che la situazione del coronavirus potrebbe peggiorare prima che migliorare. Siate certi che ognuno di noi sta facendo tutto il possibile per continuare a sviluppare e offrire esperienze Halo di qualità mentre ci adattiamo a questo nuovo modo di vivere".

Halo Infinite è attualmente in sviluppo per PC, Xbox One e Xbox Series X e arriverà alla fine del 2020. Sarà il sequel diretto di Halo 5: Guardians.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli