Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Initiative presenterà il suo gioco per Xbox Series X quest'estate?

A breve potremmo essere in grado di ammirare il titolo sulla next-gen di Microsoft.

Xbox Series X si avvicina sempre di più e i fan sono in trepidante attesa di vedere come si presenteranno i giochi sulla console next-gen di Microsoft. Tra i titoli pensati per la nuova macchina, ci sarebbe anche quello di The Initiavive, del quale abbiamo parlato più volte ma rimane tutt'ora un mistero.

Le ultime notizie ci parlavano di un titolo realizzato con Unreal Engine 4 tra 'armi, gadget e sistemi di sorveglianza'. Ma quando potremo finalmente vedere questo progetto in azione? Probabilmente quest'estate, stando a quanto affermato da Roberto Serrano' di DXC Italia.

Nel corso di un "Xbox Summer Event", non ancora annunciato, dovremmo assistere a un video walkthrough e quindi scoprire finalmente la natura di questo gioco.

Nel tweet pubblicato da Roberto Serrano' possiamo notare che si tratterà di un'esclusiva per Series X e vediamo i loghi dello studio e della console.

Al momento non esiste alcuna conferma ufficiale al riguardo e, nell'attesa di scoprire conferme o smentite sul reveal di quest'estate, vi ricordiamo che il 7 maggio è previsto il nuovo episodio di Inside Xbox.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli