Nioh 2 celebra 1 milione di copie vendute con un'armatura gratis, la modalitÓ foto e nuove missioni

I nuovi contenuti sono inclusi nella nuova patch 1.09.

Koei Tecmo ha annunciato che Nioh 2 ha raggiunto il traguardo di 1 milione di copie vendute. Il dato è relativo alle vendite digitali e fisiche.

L'originale Nioh ha piazzato 3 milioni di unità dalla sua uscita nel 2017 tra le versioni PC e PlayStation 4, mentre il sequel è arrivato a un milione dopo due mesi solo su PS4.

Il publisher giapponese ha pubblicato l'aggiornamento 1.09 per celebrare il traguardo, condividendo nuovi contenuti gratuiti.

Il nuovo contenuto include l'armatura Maniki, che potete ottenere gratuitamente nella sezione "Gifts" e nove missioni, tra cui le varianti di Shadow, Twilight e Afterglow.

Inoltre, è ora disponibile una Photo Mode per scattare foto durante l'avventura, anche nelle sessioni multiplayer. È stato anche aggiunto un ulteriore Spirit Guardian, Kage.

Che ne pensate?

Nioh 2 è attualmente disponibile in esclusiva su PS4 e, a differenza del primo capitolo, i piani per una versione per PC non sono stati ancora annunciati.

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza