Call of Duty: Warzone come Fortnite e PUBG grazie alla modalità Battle Royale classica

L'originale modalità arriva anche sul titolo di Infinity Ward.

Come forse ormai tutti sapranno, la modalità Battle Royale offerta in Call of Duty: Warzone è piuttosto diversa dalle altre presenti in Fortnite o PUBG. Quando si viene uccisi, invece di uscire dal gioco, vi viene concessa una seconda possibilità. Verrete infatti trascinati in una prigione chiamata Gulag e dovrete combattere per l'opportunità di tornare sul campo di battaglia.

Sebbene sia una novità del genere, molti giocatori sperano ancora di ottenere anche una classica modalità Battle Royale. Bene, sembra che il loro desiderio sia stato ascoltato. In un nuovo post sul Blog Activision, sappiamo che una modalità Classica Battle Royale sta finalmente arrivando su Call of Duty: Warzone come evento a tempo limitato alla fine di questa settimana.

"Questa modalità non presenta Stazioni di Acquisto, Contratti e Gulag. Se sei fuori, sei fuori. Sopravvivi ai nemici e al cerchio che si restringe per essere l'ultima squadra a rimanere in piedi". Vala pena notare che se si decide di continuare a giocare normalmente a Warzone, sarete in grado di ottenere nuove armi, come l'SMG e fucili d'assalto presenti nel Gulag. Le nuove armi includono AK-47, M13, Kilo 141, Ram-7, Striker 45 e altre ancora. Per tutte le informazioni potete fare riferimento a questo link.

cod

Che ne pensate? Siete contenti dell'arrivo di una modalità Battle Royale classica? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Game Reactor

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza