Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare e Warzone ottengono nuove skin per veicoli direttamente da Xzibit di Pimp My Ride

Pimp your COD.

Sia all'interno di Call of Duty: Modern Warfare che nella sua controparte Battle Royale, Warzone, è ora disponibile un nuovo pacchetto che vi consentirà di cambiare le skin dei vostri veicoli.

Activision ha chiesto l'aiuto del rapper e host del programma televisivo Pimp My Ride, Xzibit, per promuovere un nuovo pacchetto cosmetico per i due giochi. Il Plunder Pack include lussuose skin per ogni veicolo del gioco. Gli oggetti cosmetici sono disponibili per SUV, tac rover, camion, ATV, elicotteri e persino i veicoli d'attacco in Ground War. Le skin sembrano tutte sgargianti nella tipica moda di Call of Duty e possono essere utilizzate in tutte le modalità multiplayer del gioco.

Sarete in grado di ottenere le otto skin per un totale di 1.200 punti COD, l'equivalente di circa 12 euro. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio in cui vengono mostrati i vari aspetti dei veicoli.

Guarda su YouTube

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4: recentemente, il nuovo trailer della Stagione 4 ha suggerito il ritorno del Capitano Price e molto altro.

Fonte: VG247