Borderlands 3: Strage alla Breccia del Guardiano ora disponibile

Ecco tutti i dettagli.

Strage alla Breccia del Guardiano, un a nuova sfida pensata per mettere a dura prova le tue abilità e i tuoi equipaggiamenti è ora disponibile come contenuto aggiuntivo gratuito di Borderlands 3.

Questa nuova strage è una sfida estrema che si adatta al numero di giocatori nel proprio party ma è pensata per un gruppo completo di quattro cacciatori della Cripta di massimo livello ben equipaggiati. Insieme intraprenderete una missione di ricognizione sul pianeta di Minos Prime per localizzare la fonte di un misterioso segnale del Guardiano. All'arrivo, sarete assediati da una setta di Guardiani ostili che hanno irrevocabilmente trasformato Minos Prime.

Insieme a nuovi nemici, piattaforme a bassa gravità e rompicapo ambientali, dovrete superare sia un mini boss che il boss finale. Se sopravviverete, sarete ricompensati con una serie di nuovi oggetti, tra cui armi a tema, equipaggiamento e cosmetici da collezione. Oggi segna anche l'inizio della Fase 1 del piano del team di sviluppo di Borderlands 3 per mettere a punto la modalità Mayhem Mode 2.0, il sistema di livellamento finale del gioco di Borderlands 3. La Fase 1 si concentra sulla scalatura delle statistiche del livello Mayhem e sui cambi di equipaggiamento, ma porta con sé anche diversi aggiornamenti.

Verso la fine del mese, il 25 giugno, potrete imbarcarvi in una nuova e selvaggia avventura piena di giustizia di frontiera con Bounty of Blood, il terzo add - on della campagna a pagamento di Borderlands 3.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza