Metro Exodus, Life is Strange 2 e altri stanno per essere rimossi da Xbox Game Pass

Approfittatene finchè potete.

Xbox Game Pass è il popolare servizio in abbonamento di Microsoft che consente di accedere ad una ricca libreria che comprende circa 200 titoli per PC ed Xbox.

Secondo quanto riportato dall'app del servizio alcuni titoli si stanno preparando a lasciare il servizio (saranno sostituiti da altri ovviamente) come Metro Exodus, SteamWorld Dig 2, giusto per citarne un paio. Di seguito potete trovare la lista completa:

  • Metro Exodus
  • ACA NeoGeo Metal Slug X
  • Life Is Strange 2: Complete Season
  • Neon Chrome
  • Shadow Tactics: Blades of the Shogun
  • SteamWorld Dig 2
  • The Flame in the Flood
ss_2b6de212728afd89cf2a89211942e30e770b27e7.1920x1080

"Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la terra, qualche migliaio di superstiti è ancora aggrappato alla vita sotto le rovine di Mosca, nelle gallerie della Metro. Hanno lottato contro gli elementi contaminati, hanno combattuto contro bestie mutanti e orrori paranormali, e hanno vissuto la guerra civile sulla propria pelle. Ma ora, nei panni di Artyom, devi uscire dalla Metro e guidare un gruppo di Ranger spartani in un incredibile viaggio attraverso la Russia post-apocalittica per cercare nuove possibilità di vivere a est. Metro Exodus è un epico sparatutto narrativo in prima persona firmato 4A Games. Il gioco combina combattimenti letali e furtività con esplorazione e survival horror in uno dei mondi più immersivi mai creati." - recita la descrizione del gioco.

Metro Exodus è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

FONTE: WindowsCentral

Cosa ne pensate?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza