Call of Duty: Modern Warfare supera i 200 GB e i fan non sono per niente contenti

L'ultima patch peggiora ulteriormente la situazione.

Prima ancora di inserire la parte battle royale con Warzone, Infinity Ward stava già combattendo contro le grandi dimensioni di Call of Duty: Modern Warfare. In seguito c'è stata una vera e propria escalation con l'arrivo di patch e contenuti aggiuntivi, facendo lievitare così le dimensioni del gioco fino a 200 GB.

A tal proposito i giocatori hanno creato un thread su Reddit proprio sulle dimensioni di Modern Warfare, riscontrando commenti contrastanti. Per alcuni il gioco pesa 220 GB, per altri 209 GB, mentre su PC le dimensioni arrivano a 196 GB. I giocatori su console hanno la possibilità di ridurre le dimensioni dei file di Modern Warfare eliminando i file per le parti del gioco che non usano, un'operazione che diventa necessaria, proprio perché solo il gioco occupa quasi la metà dello spazio di una console da 500 GB.

Storia diversa per i giocatori su PC che non hanno questa opzione ma che possono comunque eliminare ad esempio i dati della campagna a giocatore singolo se l'hanno già completata. L'ultima patch ha aggiunto la possibilità di giocare nella modalità Warzone con altre 200 persone, ma a quanto pare l'oggetto di discussione su Twitter è stata più la dimensione del gioco stessa che la modalità vera e propria.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza