Uncharted - il Film: Chris Pine perfetto Nathan Drake secondo Nolan North

Il doppiatore di Drake indica il suo attore ideale per un adattamento 1:1. 

L'attore di Spider-Man Tom Holland è stato scelto come Nathan Drake per l'imminente film di Uncharted che non seguirà nessuna delle storie narrate nei giochi, ma ne racconterà invece una nuova incentrata su un giovane Drake.

Se Sony Pictures avesse seguito un adattamento 1: 1 dei giochi, l'attore Nolan North - che interpreta Drake nella serie di videogiochi - ritiene che Chris Pine sarebbe stata la scelta migliore per il ruolo. North ha avuto un piccolo ruolo in Star Trek: Into Darkness, e lavorando con Pine in alcune scene, ha capito che avrebbe realizzato un ottimo Drake.

"Se una sceneggiatura chiamata Uncharted dovesse mai arrivare sulla scrivania del tuo agente, dovresti dargli un'occhiata. Perché penso che saresti perfetto", ha detto North a Fandom.

Secondo North, l'attore sarebbe perfetto se si trattasse di un adattamento 1:1 ma, come già detto, non sarà così per il film di Uncharted.

"Se stessero facendo un adattamento 1: 1, penso che Chris Pine abbia la qualità più adatte. Fascino. Umorismo. Mi è davvero piaciuto lavorare con lui. È un attore solido e un bravo ragazzo", ha detto North.

1

Il film Uncharted vede anche Mark Wahlberg nei panni di Sully. Dopo molti anni e numerosi rinvii, le riprese dovevano all'inizio di quest'anno, ma la pandemia di COVID-19 ha fermato nuovamente i lavori.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza