Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crysis Remastered su Switch in un lungo video gameplay

Crysis in versione ibrida riesce a convincere?

Ad inizio mese ha cominciato a circolare online il trailer della Crysis Remaster, storico primo capitolo della saga FPS di Crytek, a causa però delle prestazioni altalenanti gli sviluppatori hanno poi corretto il tiro e spostato le versioni Xbox One e PS4.

Tuttavia la versione per Nintendo Switch è ancora attesa per questa settimana e nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo video gameplay (dedicato alla console Nintendo) di 30 minuti.

Guarda su YouTube

"Terra, 2019. Una squadra di scienziati americani fa una terrificante scoperta su un'isola del Mar Cinese meridionale. Il governo nordcoreano isola l'area, impedendo ogni comunicazione con gli scienziati. Gli Stati Uniti rispondono inviando una squadra di uomini scelti della Delta Force per indagare. Mentre la tensione cresce tra le due nazioni, un'enorme astronave aliena viene ritrovata sull'isola. La nave genera un'immensa sfera di forza che ghiaccia una parte dell'isola e muta il sistema climatico globale. Ora USA e Corea del Nord devono fare fronte comune contro la minaccia aliena. Con la situazione che volge al peggio non potrai risparmiarti... Combatti epiche battaglie in giungle tropicali, territori ghiacciati e all'interno della navicella stessa, fino a uno scontro finale in assenza di gravità." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate?

FONTE: Twinfinite