Call of Duty: Warzone diventerà un titolo legato ai prossimi capitoli della serie

Si parla di Call of Duty 2020?

La quinta stagione di Call of Duty: Warzone è alle porte, pronta per il lancio mercoledì mattina, mentre più avanti quest'anno è probabile che un nuovo gioco di Call of Duty venga annunciato.

Recenti commenti di uno sviluppatore di Infinity Ward sembrano indicare che Warzone è legato in qualche modo al prossimo gioco Call of Duty per il 2020. "Sebbene Warzone sia strettamente legato a Modern Warfare, è stato progettato dall'inizio come un gioco tutto suo", ha dichiarato il direttore del design di Infinity Ward, Geoff Smith. "Mentre il gioco continua ad essere aggiornato nel tempo, si evolverà e si legherà ad altri giochi nell'universo di Call of Duty".

La logica conclusione di questi commenti di Smith è che Warzone si legherà al prossimo gioco Call of Duty in arrivo (forse) il 2020. Non sappiamo quasi nulla del prossimo gioco del franchise e siamo già ad agosto; risulta strano quindi che Activision non abbia ancora speso una parola a riguardo. In precedenza, tuttavia, un rapporto affermava che Call of Duty: Black Ops Cold War sarebbe stato il nome ufficiale del nuovo gioco e non solo. Un misterioso sparatutto Activision è stato pubblicato sullo Store di Microsoft e chiamato The Red Door il mese scorso: i dataminer a quel punto avevano scovato una modalità multiplayer e nomi di mappe che si riferivano alla Russia Sovietica.

warzone

Tutto ciò che sappiamo è che la quinta stagione di Warzone conterrà un nuovo Operatore, il Battle Pass e molto altro.

Fonte: US Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza