Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light: Hellraid è finalmente disponibile. Pronti per un folle viaggio all'inferno?

Il DLC sbarca su PC e console.

Nonostante siano passati cinque anni dal lancio Techland continua ad aggiornare il suo Dying Light. L'ultimo DLC per il gioco è Hellraid e gli utenti PC, Xbox One e PS4 possono metterci le mani a partire da ora.

"Nessuno sa da dove arrivi questo strano cabinato arcade. Un giorno, gli abitanti della Torre l'hanno semplicemente trovato nel seminterrato dopo un misterioso blackout. L'hanno portato al piano di sopra, senza sapere che è il portale verso un altro mondo. Dai una scossa alla tua esperienza con Dying Light grazie a questa nuovissima modalità di gioco basata su Hellraid, un inedito gioco fantasy-slasher in prima persona di Techland", si legge nella descrizione su Steam.

In occasione del lancio del DLC è stato pubblicato un nuovo trailer visibile qui sotto:

Guarda su YouTube

Con il supporto alla co-op per quattro giocatori e il suo sistema di progressione, Hellraid dovrebbe essere un ottimo diversivo per i fan. Techland ha anche promesso contenuti gratuiti, oggetti da collezione, armi, e un sistema di taglie per Hellraid con il primo aggiornamento entro la fine di settembre. Nel frattempo, lo studio continua a lavorare su Dying Light 2, in arrivo su Xbox One, PS4, PC, Xbox Series X e PS5.

Che ne pensate?

Fonte: Rockpapershotgun.