Amazon continua a puntare sui videogiochi con una importante collaborazione con lo studio di CrossfireX

Due grandi nomi per un nuovo progetto.

Gli sforzi di Amazon nel suo sviluppo di videogiochi finora non hanno avuto del tutto successo, con l'ultimo titolo dell'azienda, Crucible, che non è riuscito a trovare un pubblico e recentemente è tornato allo stato di closed beta. Ora, Amazon Games sta compiendo un'altra grande mossa nel settore dei giochi collaborando con lo sviluppatore coreano Smilegate per un nuovo gioco che verrà rilasciato nel 2021.

Smilegate ha sviluppato il popolarissimo gioco Crossfire, che può vantare un incredibile numero di utenti registrati, ben 670 milioni e ha raggiunto un record di giocatori simultanei di 8 milioni di persone. Basandosi sul successo del gioco in Corea, Smilegate ha collaborato con Microsoft per portare una versione console del gioco, CrossfireX, su Xbox One.

Il capo di Amazon Games, Christoph Hartman, ha dichiarato che Smilegate è un partner ideale perché l'azienda produce i tipi di "giochi online in crescita" che Amazon sta cercando di sviluppare. Oltre a questo misterioso nuovo progetto con Smilegate, Amazon Games sta sviluppando più MMO, tra cui New World e Il Signore degli Anelli. L'azienda sta anche lavorando a "diversi progetti non ancora annunciati".

amazon

Il nuovo gioco di Amazon in collaborazione con Smilegate sarà pubblicato in Nord America e in Europa. I termini finanziari dell'accordo tra Amazon e Smilegate non sono stati annunciati.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza