Call of Duty: Modern Warfare giocato con una...batteria? Uno strano cecchino che diventa virale

FPS e musica, una bizzarra combinazione.

Uno streamer di Call of Duty su Twitch di nome DeanoBeano ha recentemente unito due delle sue passioni: Modern Warfare e la batteria. I risultati, come ci si aspetterebbe, sono stati esilaranti ma anche validi, tanto da diventare virale.

DeanoBeano è uno streamer di Twitch che vive ad Ontario, Canada e che, durante la stesura di questo articolo, ha poco meno di 1.209 follower sulla piattaforma di streaming. Secondo la sua biografia su Twitch , "trasmette dirette con la batteria il lunedì, il mercoledì e il venerdì e con i videogiochi il martedì, il giovedì e il sabato".

Tuttavia, le dirette recenti lo hanno visto combinare i due hobby, sostituendo un controller standard con un kit di batteria mentre stava giocando a Call of Duty: Modern Warfare. Sorprendentemente, ha funzionato abbastanza bene e utilizzando il fucile da cecchino è riuscito a uccidere l'avversario. Tra una serie di colpi al rullante a destra e sinistra per centrare la visuale, lo streamer è riuscito a colpire il nemico. Ovviamente com'era prevedibile, la clip è diventata rapidamente virale su Twitter, con molti fan di Modern Warfare increduli di fronte alla possibilità di uccidere con una batteria.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Dexerto

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza